WebNapoli24 - WN24

Ancelotti a Sky: “Con la squadra nessun problema. Futuro? Domani incontro ADL”

Ancelotti a Sky: “Con la squadra nessun problema. Futuro? Domani incontro ADL”. Al termine della roboante vittoria sul Genk, condita dalla qualificazione agli Ottavi di Finale di Champions League, torna a splendere il sereno in casa Napoli.

Ma Carlo Ancelotti, coach azzurro, tiene tutti con il fiato sospeso, rimandando le decisioni sul suo futuro nelle prossime 24 ore. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky:

“Mai pensato di dimettermi. Domani vedrò il presidente ADL e valuteremo il futuro del club. La situazione non è delle migliori in campionato, rispetto al bilancio tracciato finora in Europa, ed è per questo che per la piazza sia considerato in discussione. Tra me e i miei ragazzi c’è intesa”.

Gattuso? “Non ne so nulla. Ho pensato solo a preparare al meglio questa gara, per l’importanza che aveva. Oggi abbiamo chiuso la partita, una volta andati in vantaggio, ed è un segnale positivo in vista del futuro”.

Paragone col Bayern. “Sono due situazioni ben diverse, lì si era incrinato il rapporto con tutti, persino con la società. Ho avuto qualche screzio anche con alcuni giocatori. Qui è diverso, non c’è assolutamente attrito tra me e i calciatori. Capita a chiunque di restare scontenti perchè magari non si gioca titolari con continuità”.