WebNapoli24 - WN24

Basket: il Saviano espugna il PalaNapolitano di Marigliano con una prestazione superba

In serie D importante e pesante il successo del Tiger Saviano che in rimonta espugna il difficile campo del Marigliano confermando il terzo posto in classifica e mantenendo così inalterate le speranze di promozione. Gara spettacolare e ricca di colpi di scena con gli ospiti in difficoltà in avvio e sotto di venti punti a metà partita, ma che non si sono mai arresi alla sconfitta recuperando il gap nel finale con una prestazione collettiva da applausi.

Infatti, grazie al maggior tasso tecnico mostrato in campo e alla forte voglia di reagire al risultato negativo, nella seconda parte del match gli uomini di coach Antonio Cremato hanno recuperato alla grande lo svantaggio in un solo quarto chiudendo i conti sul 63-65! Comprensibile l’euforia a fine partita per i ragazzi e per la dirigenza del Saviano espressa dal presidente Simonetti:

“I nostri ragazzi sono davvero forti! Hanno lottato sempre con correttezza e sportività ed hanno dimostrato ancora una volta che facendo gruppo e con il sacrificio si possono raggiungere grandi traguardi! Sono orgoglioso di loro!”