WebNapoli24 - WN24

Callejon: “C’è voglia di rivalsa al San Paolo. Ora dovremo dare il 110%”

CALLEJONNNNCallejon: “C’è voglia di rivalsa al San Paolo. Ora dovremo dare il 110%”.

Dopo l’amara e beffarda sconfitta contro la Juve, costato il primato in campionato, il Napoli sbatte anche contro il muro del Madrigal, nel match contro il Villarreal valevole per l’andata dei sedicesimi di Europa League. Altro successo di misura subito in una gara in cui le due squadre non hanno di certo dato spettacolo puro per gli appassionati. I ragazzi di Sarri oltre all’ ennesimo episodio sfavorevole, pagano la poca incisività in fase offensiva e qualche amnesia difensiva che ha fatto irritare non poco i tifosi. E’ bastata una punizione di Mario Suarez a mettere al tappeto il Napoli, che ora come non mai, è chiamato a reagire cercando di sfruttare nelle prossime due uscite il fattore “San Paolo”. Lo ha capito anche uno delle pedine fondamentali dello scacchiere tattico di Sarri, ovvero Josè Maria Callejon che ai microfoni di Sky prova a suonare la carica a tutto l’ambiente, chiedendo lo “speciale” sostegno ai beniamini partenopei che dovranno rispondere in massa sin dai prossimi impegni, che rappresenteranno un crocevia importante di una stagione che comunque rimane fin qui al di sopra delle aspettative.

“Oggi abbiamo disputato una buona gara. Ci è mancato solo il gol. Questa volta ci ha condannato un calcio piazzato. E’ vero sono d’accordo con il mister ed ammetto che ora le cose non ci girano neanche bene”. – esordisce lo spagnolo -. ” Anche oggi l’arbitraggio è stato scadente. Il fallo di mano di Soriano sul mio cross basso era senza dubbio calcio di rigore”. “Non abbiamo segnato neanche un gol nelle ultime due partite. Non è nel nostro Dna. Ora mi aspetto una reazione decisa, mantenendo la tranquillità e la consapevolezza della nostra forza”. “Ci saranno ancora 90′ da giocare e potrà accadere di tutto. Vogliamo passare il turno e poi possiamo contare sul sostegno dei nostri tifosi”.

Uno sguardo anche alla prossima gara di campionato, dove la squadra di Sarri ospiterà il Milan di Mihajlovic.

“Contro il Milan dovremo dare il 110%. Loro sono in un buon momento di forma. Ma noi dobbiamo continuare sulla strada tracciata finora se non vogliamo veder sfumare tutto ciò che abbiamo costruito sul campo”.

Foto: rete internet