WebNapoli24 - WN24

Finali Festival di Napoli: in gara il cantautore Mikele Buonocore

Grande successo per le finali del Festival di Napoli New Generation 2017, un appuntamento importante per gli amanti della musica partenopea e punto di riferimento per gli addetti ai lavori per qualità degli interpreti ed organizzazione impeccabile che si è svolto al Teatro Politeama a Napoli. Il Festival, che nel corso degli anni ha visto sbocciare tanti talenti della musica, ha avuto la direzione artistica di Massimo Abbate, presidente della giuria è stato il grande MOGOL.

Ha partecipato alla kermesse musicale il cantautore Mikele Buonocore, presente sulla scena artistica da oltre un ventennio con musiche e testi originali, di denuncia e mai banali. Buonocore in questa edizione del Festival è in gara col brano “Io voglio sulo a te” ma anche come autore del testo e della musica del brano “Na bella vita” interpretato al dal tenore Raffaele Beneduce.

E’ possibile votare per gli artisti (giuria del web) in gara online cliccando sui link a margine e mettendo un ‘mi piace’ al video. La votazione si concluderà il 30 dicembre 2017.

Per votare Mikele Buonocore cliccare questo link: https://youtu.be/yhhTXgKws5Q

Per votare il brano di Raffaele Beneduce: https://youtu.be/yhhTXgKws5Q