WebNapoli24 - WN24

Gattuso a DAZN: “Diamo il 100% in allenamento. Milik? C’è un problema contrattuale, se firma a me fa piacere”

Al termine della sfida tra Hellas Verona e Napoli, Gattuso ha rilasciato ai microfoni di DAZN alcune dichiarazioni

Minutaggio Lozano e Callejon. “Fanno parte entrambi del progetto e della rosa dove tutti stanno facendo bene. I cinque cambi ci danno una grossa mano. Non esiste nessun rancore nel mio libro, ma solo pedalare e basta”.

Hellas Verona? “Non siamo stati solo compatti. Il Verona in campionato ha fermato tante big, mentre noi l’abbiamo dominata”

Solidità difensiva? “Il Napoli è una squadra di qualità, in salute e da contro l’Inter mi sento di dire che è più matura. Tutti tengono bene il campo, compresi i terzini che fanno un doppio straordinario lavoro”

Strategie di preparazione? “Ho sempre confidato in questa società. Le prime settimane abbiamo avuto una preparazione aerobica, poi la società ha fatto il resto mettendo il materiale di lavoro a disposizione”

Ghoulam? “non dimentichiamoci che sta recuperando da un infortunio. Fino ad oggi aveva poca continuità nelle gambe e per l’impegno che ci sta mettendo, meritava l’occasione di giocare”

Milik? “Decide la società. C’è un problema contrattuale, ma se vuole firmare il rinnovo a me può far solo piacere. Ci sono pochi professionisti più forti di lui”.

LEGGI ANCHE —–> Fatal Milik a Verona e poi il redivivo Lozano. Top e Flop al Bentegodi