WebNapoli24 - WN24

Gattuso a Sky: “Ci siamo fatti male da soli, mentalità da cambiare. Ibra? Un amico””

Al termine del posticipo serale tra Napoli e Milan, il tecnico partenopeo, Gennaro Gattuso manifesta tutta la delusione per l’amara sconfitta

Gennaro Gattuso a Sky

Il Napoli cade sotto i colpi di Ibrahimovic e il tecnico partenopeo, Gennaro Gattuso fa “mea cupla” ai microfoni di Sky.

“Tutta colpa mia, non ho dato la mentalità giusta alla suqadra per affrontare questa partita importante. Ci perdiamo un pò troppo spesso negli appuntamenti cruciali della stagione e non va bene. Dobbiamo modificare qualcosa. Oggi ci siamo fatti male davvero da soli. Dobbiamo lavorare di più per evitare interpretazioni del genere”.

Giudizio su ibrahimovic? “E’ un giocatore straordinario, rimane un grande amico. Ho avuto un rapporto bellissimo con lui. Il Milan però non è solo lui, ha anche Rebic. Insomma la squadra rende al 100%, soprattutto quando c’è lui lì davanti, che per me sembra molto più forte di 10-12 anni fa”

Problema “rilassamento”? “Succede un pò troppo spesso, ma è una mentalità che ci portiamo dietro da tanto tempo. Cercherò di dialogare al massimo con i miei giocatori

Quanto è pesata l’assenza di Oshimen? “Non posso accettare di non giocare col coltello fra i denti nei momenti di difficoltà. Il Napoli è una squadra, non il singolo. La qualità non basta serve qualcosa in più”

FOTO: rete internet