WebNapoli24 - WN24

Gattuso a DAZN dopo la sconfitta di Bergamo: “Ci siamo fatti 2 gol da soli. Calo mentale ingiustificato”

Dopo il 2-0 subìto al Gewiss Stadium, Mister Gattuso commenta così, ai microfoni di DAZN, la prestazione dei suoi

Napoli dal doppio volto?

“Abbiamo chiacchierato anzichè restare sul pezzo, ma la prestazione rimane. Sono molto arrabbiato visti i numeri. L’Atalanta ha fatto poco, ci siamo fatti i gol da soli. Non mi è piaciuta la mentalità”

Cambi in corso?

“Ho deciso di rivoluzionare l’attacco perchè qualitativamente abbiamo sbagliato tanto soprattuto negli ultimi 25 metri Il primo tempo soprattutto dovevamo essere più incisivi, ma non è stato così. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto”

Calo di concetrazione, dovuto ai tanti impegni ravvicinati

“Ci può stare l’errore ma dobbiamo continuare a giocare. Non mi è piaciuto affatto l’atteggiamento. Non voglio assolutmente cali di tensione. Abbiamo ancora la Champions da giocare. Sono molto arrabbiato perchè la squadra ha pensato solo a lamentarsi in campo”

Barcellona-Napoli?

“Dobbiamo arrivarci nelle migliori condizioni possibili. Farà caldo ma lo sarà anche per loro. Dobbiamo arrivarci bene. Oggi non ricordo un tiro in porta serio dell’Atalanta. E’ stata una partita buttata, perche ce l’avevamo in mano. Mancano 40 giorni alla sfida col Barcellona, ma ora non ci penso, ci sarà tempo. Queste partite così ci servono per migliorare sotto tanti aspetti. E’ importante oggi trovare la continuità e una mentalità vincente”.

LEGGI ANCHE —–> Il Napoli cade a Bergamo sotto i colpi di Pasalic e Gosens: sogno Champions quasi svanito