WebNapoli24 - WN24

Higuain: “Lavoro sempre per la città, gli amici e la famiglia. Sono orgoglioso di questa squadra”

HiguainGonzalo Higuain ai microfoni di Sky commenta così l’ennesima prestazione da fuoriclasse assoluto. Sempre più leader decisivo di questa squadra, che si affida ai suoi gol per continuare ad inseguire il sogno di tutti i tifosi partenopei.

La tua impronta su questa squadra è ormai una sentenza. Altra prestazione di grande livello e numeri da capogiro: sono 29 le realizzazioni in 30 partite..Chapeau..!!

“Punti pesantissimi contro una squadra che rincorre la salvezza – esordisce il Pipita -. L’importante è portare a casa la vittoria. Io lavoro per la città, la mia famiglia e i miei amici. Sono orgoglioso di giocare in questa squadra e trovo ancora più bello lottare per inseguire un sogno proibito”.

Hai idea di quale sia, da qui alla fine del torneo, la tappa fondamentale tra le otto mancanti?

“Non so. So solo che dobbiamo continuare su questa strada. Stiamo disputando una buonissima stagione e il nostro imperativo è quello di continuare a lottare.

Per te 4 gol nelle ultime 4 gare. Che aspettative avrai per questa maglia?

“A me interessa fare sempre il mio lavoro guardando partita per partita. Dunque dare il mio apporto per il raggiungimento di determinati obiettivi”.

Foto: rete internet