WebNapoli24 - WN24

Hysaj a Radio KK: “Abbiamo fame di riscatto. L’obiettivo è restare ai vertici. Juve? Il campionato è lungo…”

A distanza di due giorni dalla sconfitta contro l’Atalanta, rimediata in Coppa Italia, il terzino azzurro Elseid Hysaj analizza così, a Radio Kiss Kiss, il momento di appannamento della sua squadra, con l’augurio di un pronto e immediato riscatto già nel prossimo impegno di campionato contro l’Hellas Verona.

Contro il Verona vogliamo riscattarci subito dopo l’eliminazione in Coppa Italia. Vogliamo iniziare il girone di ritorno bene e dobbiamo trasformare la delusione per la sconfitta contro l’Atalanta in energia per dare il massimo immediatamente”.

“Il nostro obiettivo è rimanere ai vertici della classifica e lavoriamo per proseguire nel nostro cammino in campionato. Abbiamo compreso gli errori commessi martedì in Coppa, abbiamo anche parlato con Sarri e sappiamo che possiamo dare molto di più”.

E’ lotta Juventus-Napoli in testa alla Serie A? “No, il campionato è lunghissimo, ci sono altre squadre con rose di alto livello e sarà un percorso molto difficile per tutti. E’ una lotta molto equilibrata e noi ci dobbiamo concentrare solo sulla gara che arriva. Sabato abbiamo bisogno dell’apporto del nostro pubblico, che ci ha sempre incitato e spinto sinora. Sarà una sfida importante che vogliamo giocare alla grande per conquistare il successo”.

Cosa ti aspetti dal 2018? “Il mio desiderio è quello di tutto il gruppo: restare al vertice della classifica e centrare un traguardo prestigioso. Siamo consapevoli della nostra forza, siamo compatti e uniti per dare tutto quello che abbiamo dentro fino alla fine. Adesso guardiamo subito avanti e pensiamo solamente al match contro il Verona…”.

foto: rete internet