WebNapoli24 - WN24

Koulibaly a Sky: “Felice per la fascia da capitano. Qui siamo una famiglia, proveremo a vincere qualche trofeo”

Al termine della gara della Sardegna Arena, Kalidou Koulibaly, commenta così, ai micorfoni di Sky, il successo partenopeo:

Emozione per la fascia da capitano. “Sono felice di averla indossata, ma il mio pensiero e la mia soddisfazione va a tutto il gruppo per aver vinto una partita molto difficile. Primo tempo sottotono, poi nella ripresa ci siamo ritrovati, aumentando la fase del palleggio e la rabbia nel cercare i tre punti”.

Sul gol di Milik. “Sono felice per lui, Ancelotti ha ragione quando dice che tutti dobbiamo farci trovare pronti ad affrontare le partite. Anche oggi abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito. Per questo a fine stagione vorremmo alzare qualche trofeo. Stasera anche chi ha giocato meno ha fatto bene; tutti si aspettavano un passo falso da noi dopo la sconfitta di Liverpool e invece si son dovuti ricredere”.

Sull’Europa League. “Ci crediamo fortemente. Abbiamo dimostrato di essere competitivi in Champions, non vedo perchè non potremmo esserlo in EL!?. Anche questa competizione è molto difficile, ma abbiamo tutti i presupposti per provare a vincerla”.

Foto: rete internet