WebNapoli24 - WN24

Napoli, Jorginho sull’impegno in CL di domani:” Non sono ancora al top, ma sono al lavoro. Ora sappiamo vincere anche soffrendo”

Durante la conferenza stampa in occasone della gara tra Napoli e Feyenoord di domani sera al San Paolo, in compagnia di Mister Sarri c’è Jorginho. Di seguito i suoi virgolettati sul match di domani:

“Siamo davvero dispiaciuti per l’infortunio di Arek. Ma non dobbiamo fasciarci la testa. Domani la squadra spingerà per dare il massimo e vincere anche per lui. Nonostante sia uno scoglio non facile da superare, l’importante sarà mantenere alto lo spirito di gruppo senza singole giocate. Questo non vale solo per la Champions”.

Sulla condizione fisica. “Non ho ancora raggiunto il 100% della forma, ma sto lavorando per arrivare al top. I margini per farlo ci sono eccome”.

“Il nostro atteggiamento in campo è cambiato. Se avessimo giocato qualche anno fa contro la Spal, non avremmo portato l’intera posta a casa. Siamo cresciuti e si vede. Stiamo riuscendo a dimostrare maturità e carattere per raggiungere il traguardo dei 3 punti, soprattutto nei momenti di sofferenza. Continueremo a far divertire i tifosi che vengono a sostenerci”.

Foto: rete internet