WebNapoli24 - WN24

Napoli: con l’Inter tornano in campo i ‘titolarissimi’. Insigne unico dubbio di Sarri

Alla vigilia della sfida tra Napoli ed Inter (in programma domani sera alle 20.45 allo stadio san Paolo) sono pochi i dubbi di Sarri in merito alla formazione da mandare in campo: spazio ai ‘titolarissimi’, i calciatori che in questa prima fase della stagione garantiscono maggiore affidabilità contro un’avversario ostico e da battere per mantenere saldamente la vetta della classifica in campionato. Unico dubbio sull’undici titolare quello che riguarda Lorenzo Insigne, uscito anzitempo nella gara di Champions contro il Manchester City per un affaticamento muscolare. Da valutare le condizioni di Lorenzo, solo domani il mister – insieme allo staff medico – deciderà se rischiare il calciatore ben sapendo che in questi casi accelerare o forzare il rientro potrebbe essere rischioso. Nel caso di assenza di Insigne varie le ipotesi per il sostituto: a Manchester Sarri provò Zielinski che appare il favorito, ma da non sottovalutare le possibilità per Rog o Giaccherini. Meno probabili appaiono le possibilità per Ounas. Per il resto tutto confermato in difesa ed attacco. A centrocampo certo il rientro di Jorginho in cabina di regia e di Allan.

Probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski. All. Sarri.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Gagliardini, Vecino; Perisic, B. Valero, Candreva; Icardi. All. Spalletti.

Foto: rete internet