WebNapoli24 - WN24

Politano su Twitter: “Grandissimo Napoli, avanti così”

Al termine della roboante vittoria del Napoli sul Genoa, Matteo Politano esalta l’entusiasmo della piazza partenopea con un tweet

Il Napoli si sbarazza del Genoa con un punteggio tennistico. A segno diversi interpreti della formazione allenata da Mister Gattuso, ma a celebrare il momento di forma strepitosa dei partenopei è solo l’ultimo marcatore di una serata da incorniciare.

Parliamo di Matteo Politano, l’esterno azzurro che ha firmato il punto del definitivo 6-0 su assist di Di Lorenzo. Queste le parole su Twitter dell’ex ala dell’Inter, rinato dalle “bacchettate” di Ringhio.

Un grande Napoli alla prima in casa! Avanti così!“.

Nel complesso di una girandola impressionante di uomini mandati in gol, l’unico neo in casa Napoli è rappresentato dall’uscita anzitempo del suo capitano. Lorenzo Insigne, infatti è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco, durante la prima frazione a causa di un sospetto stiramento alla coscia sinistra. Le sue condizioni saranno valutate alla prima seduta d’allenamento post-Genoa.

Stesso discorso per Kostas Manolas anche lui uscito zoppicante dal campo. La diagnosi a fine gara dello staff tecnico del Napoli recita per lui una lombalgia.

Foto: rete internet