WebNapoli24 - WN24

Rog: “Sento la fiducia di Ancelotti, siamo un grande gruppo”

Il centrocampista azzurro ha rilasciato una lunga intervista esclusiva ai microfoni di  Radio Kiss Kiss

Sento la fiducia di Ancelotti e mi sento coinvolto nel progetto”Marco Rog parla ai microfon di Radio Kiss ed esprime le sue sensazioni dopo i primi due mesi di stagione.

“Siamo un gran gruppo, forte e unito. E quest’anno mi sento ancor più parte integrante della squadra. Ancelotti ci segue e fa giocare tutti anche perchè ci sono grandi valori umani in squadra. Siamo tutti amici e c’è un legame che va oltre il campo”.

“Il mister reputa tutti importanti per poter essere competitivi in ogni competizione. Anche per questo quando ognuno di noi ha l’occasione di esprimersi lo fa bene e con serenità”.

Sul match di Parigi: “Davvero un peccato non aver vinto, ma abbiamo giocato una partita bellissima. Stiamo crescendo in autostima e sappiamo di poter competere con chiunque”.

“Adesso ci sarà il ritorno, un’altra partita molto dura, ma anche questa volta vogliamo dare il massimo per esprimere la nostra forza in campo”.

“Ci crediamo al passaggio del turno e sarà importante anche la spinta dei nostri tifosi. Sono certo che anche grazie al San Paolo daremo tutto per cercare un risultato importante”.

Intanto domenica c’è la Roma: “Sì, una sfida molto difficile. Ricordo ancora che l’anno scorso vinsero qui in un momento non brillantissimo per loro. La Roma è una squadra che ha tanta qualità e noi dovremo essere pronti a lottare anche domenica”.

“Certamente siamo più maturi rispetto all’anno scorso, forse c’è maggiore consapevolezza e proveremo a riscattare quella sconfitta che fermò la nostra corsa”.

Sulla Nazionale: “Sono rientrato nel gruppo della Croazia e sono molto felice. Ho saltato gli Europei perchè non giocavo tanto qui ed è giusto che il Ct facesse quella scelta. Ora sto bene, gioco con maggiore frequenza e sono soddisfatto di quello che sto ottenendo in azzurro grazie al mister e al gruppo”.

Fonte: SSC Napoli