WebNapoli24 - WN24

Savoia, al via la sessione invernale di mercato: ufficiali tre nuovi innesti

Dopo il kappao dell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia, il Savoia rialza la testa e liquida per tre reti a zero il Giugliano. La gara si mette subito in discesa per Caso Naturale e compagni, che approfittando dell’uomo in più per quasi tutti i 90′ di gara, riescono a mettere all’oscuro tutte le complessità che il De Cristoforo riservava alla vigilia. Continua dunque la cavalcata oplontina verso la Serie D: il distacco dalla seconda classificata è ora di ben 8 punti (sull’Afraglolese), sufficienti abbastanza anche per permettersi flebili condotte rinunciatarie durante il cammino in campionato. Soprattutto se alle porte è in programma l’importantissima sfida di ritorno dei quarti al Giraud (si giocherà mercoledì 13 Dicembre alle ore 19.00), nella quale il Savoia dovrà cercare in tutti i modi di portare a casa l’intera posta in palio, al fine di non abbandonare definitivamente il treno del trofeo nazionale. Alla super equipe a disposizione del tecnico Fabiano, che farà fede nell’occasione al miglior 11 possibile, la società ha deciso di rimpolpare la rosa con tre innesti di assoluta qualità.

Si tratta di Giuseppe Arenella, classe 90′ duttile, utile alla causa e proveniente proprio dalla compagine giuglianese:

Alessio Panico, classe 99′ proveniente dalla Pol. Vastogirardi, squadra d’Eccellenza molisana, tutto corsa e tecinca sopraffina. Il suo curriculum vanta di un campionato vinto con l’Ebolitana;

Simone Del Prete, centrocampista classe 2000 proveniente dalla Sessana e crecisuto nelle giovanili della SSC Napoli e della Casertana.