WebNapoli24 - WN24

SSC Napoli: “Jorginho smentisce di aver chiamato la FIGC per la Nazionale”

Nel primo pomeriggio era stato il suo agente, Joao Santos, dai microfoni di Radio Crc a smentire i contatti con la FGIC:

 “Oggi sulla stampa italiana è comparsa una notizia secondo cui Jorginho avrebbe chiamato la Federazione italiana per liberarsi in favore della nazionale brasiliana. In tanti anni che sono nel mondo del calcio non mi è mai capitato di leggere un’assurdità del genere. Jorginho inoltre, non è una persona che si sarebbe mai permessa di fare questa telefonata. Si tratta di un’affare solo tra federazioni intese come istituzioni non tra persone. Dipende anche dalle scelte dei tecnici delle due nazionali. Al momento nessuno dei due l’hanno convocato, lui sceglierà la prima nazionale che lo convocherà. Aspettiamo novembre per le prossime partite”.

Poi anche la SSC Napoli, con un tweet, ha smentito le indiscrezioni secondo le quali Jorginho si sarebbe messo in contatto con la federazione italiana in merito alla sua possibile convocazione in Nazionale.

Il tweet del club azzurro:

Jorginho smentisce categoricamente di aver chiamato la FIGC per questioni legate alla nazionale Azzurra, come riportato da alcuni media#SSCN

Foto: rete internet