10eLotto, centrate due vincite a Napoli: si festeggia il doppio colpo. Le cifre

Doppio colpo importante a Napoli grazie al 10eLotto, il concorso che sta regalando gioie importanti a molti giocatori in tutta Italia. Come per Superenalotto e Lotto, si tratta di un periodo molto fortunato per la Campania ingenerale, con le vincite che stanno arrivando con una certa frequenza da tante province.

Con l’ultimo concorso a fare festa sono stati due giocatori della provincia di Napoli, che hanno esultato grazie al 10eLotto che non si è smentito nemmeno nelle ultime ore. Una doppietta che di questi tempi rappresenta tanta roba, anche perché le vincite sono state di tutto rispetto. Bottini importanti a dispetto di giocate di pochi euro.

Prima di entrare nel dettaglio delle vincite a Napoli, si ricorda che trattandosi di un gioco bisogna puntare sempre in modo responsabile senza farsi prendere la mano. E che è assolutamente vietato scommettere ai minori di 18 anni.

Il 10eLotto regala due vincite nella provincia di Napoli: ecco dove

Una doppietta importante è stata messa a segno nella provincia di Napoli grazie al 10eLotto. L’ultimo concorso, come riporta Agipronews, ha fatto scattare la festa a Pomigliano d’Arco e Palma Campania. Nel primo caso un fortunato giocatore ha portato a casa un bottino da 20mila euro con un 9.

E’ andata bene anche al giocatore di Palma Campania che ha incassato una cifra di 12mila euro grazie ad un 6 Doppio Oro. In generale è stato molto positivo l’ultimo concorso del 10eLotto che ha distribuito centinaia di vincite in tutta la provincia partenopea. Da quanto si apprende dalla Lottomatica solo l’ultima estrazione ha generato vincite per 32mila euro nel Napoletano.

Per quanto riguarda il dato nazionale complessivo questo amatissimo gioco ha permesso di intascare premi totali per 20,1 milioni di euro in tutta Italia, mentre il dato da inizio anno è arrivato a 1,5 miliardi di euro. Niente male per uno dei concorsi più amati dagli italiani.