Otto beni immobili confiscati alla camorra saranno concessi a titolo gratuito alle associazioni e agli enti interessati che faranno pervenire al Comune di Napoli la loro proposta progettuale entro il 26 luglio. E’ questo il contenuto del bando affisso da stamane a palazzo San Giacomo. “La priorità sarà data a quelle soggettività e a quei progetti che garantiranno elevata sostenibilità finanziaria ed una spiccata capacità organizzativa”, ha dichiarato in merito il sindaco De Magistris. Si tratta di appartamenti in via Comunale Margherita, via Gran Sasso, vico II S. Antonio Abate, via Cagnazzi, via Terracina e vico Pace, di un villino in Salita Di Fazio e di un locale commerciale in via Dante Alighieri.
Fonte foto: dalla rete