WebNapoli24 - WN24

Higuain: “Vogliamo la Champions”. Britos: “Potevamo segnare altri gol”. Albiol e Jorginho: “Fiduciosi per il ritorno”

Gonzalo Higuain ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post gara ai microfoni di Sky:

“Non ho molta voglia di parlare, voglio solo riposare e pensare alla prossima partita. Il Napoli deve giocare la Champions, dobbiamo andare lì per vincere”.

Anche Britos ha commentato il pareggio con l’Athletic Bilbao:

“Al San Mames sarà una partita molto difficile. Stasera abbiamo giocato un buon primo tempo, nel secondo siamo stati più aggressivi ed abbiamo avuto tante occasioni ma non siamo riusciti a trovare il gol. Il ruolo in cui ho giocato non è il mio ruolo naturale ma il mister mi ha chiesto di dare una mano lì, faccio quello che mi viene chiesto di fare. Non sono un terzino di massimo livello ma cerco di fare sempre bene quando gioco. Dobbiamo ripartire da questo secondo tempo, sarà difficile ma non impossibile. Abbiamo le forze per passare il turno”.

Stesso pensiero anche quello di Jorginho:

“Al San Mames non sarà impossibile, stasera abbiamo fatto bene e meritavamo la vittoria, purtroppo non è arrivata. E’ stata una buona partita, soprattutto nel secondo tempo. Dobbiamo gestire meglio la situazione dopo lo svantaggio per riuscire a ribaltare il risultato”.

A chiudere è Albiol: “Sappiamo che la qualificazione passa per i 180 minuti. Oggi volevamo vincere, è arrivato un pareggio e adesso abbiamo la seconda sfida. E’ un campo difficile quello di Bilbao ma noi abbiamo potenzialità e forza per passare il turno al San Mames. Oggi meritavamo di vincere, Gonzalo ha fatto un gran gol, potevamo segnare ancora, ma siamo ottimisti e fiduciosi per la partita di Bilbao”.

Foto: SSC Napoli