Ennesima vergogna, questa volta in Molise: i Nas di Campobasso, Napoli, Bari, Salerno e Foggia con i colleghi dell’Arma territoriale, nelle province di Isernia e Campobasso hanno eseguito 13 arresti domiciliari a carico di un medico titolare di una Residenza Sociale Assistenziale per anziani e malati psichiatrici e di infermieri e operatori socio-sanitari. Sono accusati, a vario titolo, di maltrattamenti, sequestro di persona, lesioni, percosse ed abbandono di persone incapaci. Si tratta di anziani e malati psichiatrici, maltrattati in una Residenza sociale assistenziale della provincia di Isernia. Le accuse sono di maltrattamenti, sequestro di persona, lesioni, percosse ed abbandono di persone incapaci. In manette anche il sindaco della cittadina in provincia di Isernia, Montaquila, dove si trova la clinica in quanto titolare della struttura. L’indagine è scattata dalla segnalazione dei familiari di un paziente che presentava segni sul corpo.
Foto: rete internet