Napoli – Roma: niente pienone. Si comincia nel ricordo di Ciro Esposito

Napoli-Roma comincia nel ricordo di Ciro Esposito con le due curve che ricordano la scomparsa del giovane tifoso di Scampia morto dopo i tragici fatti del 3 mggio all’esterno dello stadio Olimpico prima della finale di coppa Italia. In Curva B lo striscione che ricorda la scomparsa di Antonio Sibilia, ex patron dell’Avellino venuto a mancare nei giorni scorsi. Poi i cori tutti dello stadio per Ciro.

dal San Paolo Vincenzo Rea