Napoli, gli operai di Bagnolifutura in “funerale” davanti al Comune

“Sindaco reintegra anche noi”: è l’appello che i lavoratori di Bagnolifutura (la società di trasformazione urbana che dal 2002 ha gestito il progetto di riconversione dell’area di Bagnoli, a Napoli) hanno rivolto al primo cittadino, Luigi de Magistris, durante una manifestazione ironica e colorita. Un “funerale-fiaccolata in memoria del loro lavoro”, organizzato in piazza Municipio, davanti Palazzo San Giacomo, sede del Comune. I dipendenti – 53 in tutto – sono in attesa di essere ricollocati in altre società partecipate

Foto: rete internet