Il ritorno di de Magistris: si dimette la portavoce Marzia Bonacci

De Magistris al suo ‘ritorno’ dopo il reintegro dalla sospensioneaveva annunciato un certo ‘rimpasto’ di giunta e di collaboratori. A Palazzo San Giacomo ci si chiedeva chi potesse essere il primo ‘troncato’ della truppa arancione al comando politico della città partenopea. Stamattina il primo atto del rimpasto è andato in scena: Marzia Bonacci, storica portavoce (da subito ‘data’ in uscita) alle 10, 30 ha reso esecutiva la sua decisione dando ufficialmente l’addio. Nei giorni scorsi, dopo il periodo ‘di strada’ di de Magistris, non aveva potuto non notare una certa freddezza tra i due.

Foto: rete internet