Rifiuti, scatta l’allarme dal Sap Napoli: “Tra due giorni sarà crisi”

Inizia a diventare davvero pesante la questione di Acerra, con il blocco che potrebbe nei prossimi diventare emergenza: ”Se non si sblocca il conferimento di rifiuti al termovalorizzatore di Acerra entro un paio di giorni ritorneremo nel pieno della crisi”. A lanciare l’allarme è l’amministratore unico della società provinciale di Napoli, Sap.Na, Enrico Angelone, che gestisce tra l’altro gli impianti di Stir di Giugliano e Tufino. I conferimenti sono bloccati a causa della protesta dei cittadini di Acerra dove anche oggi è in atto una protesta.

Foto: rete internet