Dure la parole del Presidente della Camera Luigi Di Maio contro il sindaco di Napoli Luigi de Magistris nella questione riguardante la riqualificazione di Bagnoli: “Ormai Napoli è già commissariata – commenta Di Maio – e lo Sblocca Italia è già legge”. Per Di Maio la decisione del sindaco di Napoli Luigi de Magistris di ritirare la firma dall’accordo siglato il 14 agosto con il presidente Renzi per la riqualificazione di Bagnoli nel caso in cui la legge non sarà modificata avrà conseguenze non certo positive: “De Magistris – prosegue Di Maio – fa parte di quella forza politica che in un periodo voleva entrare nel Pd, il problema oggi è la credibilità di individui che vanno a manifestare quando hanno perso tutte le opportunità politiche di entrare in quel partito. Di Maio fa sapere che molti esponenti del Movimento 5 stelle parteciperanno alla manifestazione in difesa di Bagnoli prevista per venerdì: “Molti di noi – conclude – senza alcuna connotazione politica, ma come singoli sono nel comitato organizzatore”.
Foto: rete internet