Mattinata di disagi per i viaggiatoria della linea 1 della metropolitana di Napoli: un calo di tensione (intorno alle 7.15) ha fatto saltare la corrente con il conseguente procedimento di riattivazione del sistema che non è stato velocissimo. Il disagio per i viaggiatori è stato di circa un ora con la rabbia dei cittadini che è aumentata per l’ennesimo inconveniente per lavoratori e studenti in primo luogo. La circolazione è stata ripristinata e poco dopo le 8 si è tornati alla normalità. Dall’Anm hanno fatto sapere che non è stato nulla di grave, semplicemente è saltata la linea e si è dovuto provvedere alla riattivazione che richiede dei tempi tecnici.
Foto: rete internet