Il Napoli torna in campo dopo la brillante vittoria di ieri sera al San Paolo contro lo Young Boys. Archiviata la pratica europea con il passaggio del girone sempre più vicino, gli azzurri stamattina sono tornati a lavoro nel centro tecnico di Castelvolturno in vista dell’importante trasferta di domenica al Firenze: all’Artemio Franchi si giocherà alle 18 per l’11 giornata di serie A. La squadra ha svolto riscaldamento e poi si è divisa in due gruppi. Lavoro di scarico per chi ha giocato con lo Young Boys mentre gli altri uomini della rosa hanno disputato seduta tecnica e partitella a campo ridotto. Si sono allenati con il gruppo anche Hamsik e David Lopez. Solo corsa per Britos. Differenziato per Michu e terapie per Zuniga. Domani altro allenamento mattutino.
Fonte: SSC Napoli