Roma-Torino: ancora striscioni e cori contro Napoli e i napoletani

Imbecilli sempre presenti allo Stadio Olimpico di Roma. Una frangia (nemmeno cosi esigua come vogliono far credere) che, puntualmente, ad ogni gara della Roma si diverte con i cori e striscioni anti Napoli: “Se occasione ci sarà, annateve a lavà” il primo e ironico striscione esposto nella parte alta della Curva Nord dello stadio Olimpico durante la gara di ieri con il Torino. Lo striscione è da considerare in risposta alla scritta comparsa la scorsa settimana sugli spalti del San Paolo di Napoli (“Ogni parola è vana. Se occasione ci sarà, non avremo pietà”). Oltre allo striscione esposto nel primo tempo della gara col Torino, il settore occupato dai sostenitori giallorossi ha anche intonato cori di discriminazione territoriale. Poi la curva Sud con “La bocca dello stolto è il suo castigo. A presto”.

Foto: rete internet