De Magistris tuona contro la legge ‘Sblocca Italia: “Il Comune Napoli impugna legge sblocca Italia, apre strada a mani su citta. No a esproprio Bagnoli, no a commissario. Vergogna per questo scempio!”. E’ quanto scrive scrive il sindaco di Napoli in un tweet pubblicato stamani.
Il ritorno del sindaco in Consiglio Comunale: applausi per de Magistris, per lui oggi la prima seduta dopo la sentenza del Tar Campania che lo ha reintegrato nelle funzioni da cui era stato sospeso a causa della condanna in primo grado per l’inchiesta ‘Why not’: “Ringrazio l’aula – ha dichiarato de Magistris – per questa accoglienza. Ho seguito da vicino, pur stando lontano, i lavori che avete portato avanti mentre ero sindaco sospeso di strada. Oggi sono sindaco non sospeso, ma appeso”. E’ prevista per il prossimo 20 novembre, infatti, la decisione del Consiglio di Stato che si esprimerà sul ricorso presentato dall’associazione Movimento in difesa dei cittadini proprio contro la decisione del Tar.
Foto: rete internet