Calcio violento: 26 ultras romanisti sono stati denunciati dalla Digos per aver acceso diversi fumogeni e bengala durante la partita del 30 marzo dello scorso giocata dai giallorossi contro il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Per i 26 avviato anche il procedimento Daspo per il divieto di accesso alle manifestazioni sportive. Le indagini sono state condotte dalla Digos di Reggio Emilia in collaborazione con quella di Roma.
Foto: rete internet