Moreno Roggi, agente di Mesto, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Marte Sport Live’, l’appuntamento quotidiano sul cCalcio Napoli in onda su Radio Marte. Roggi si è soffermato sulla questione rinnovo di Rafa Benitez e sulle possibili conseguenze che questo potrebbe avere sui giocatori azzurri: “Se c’è una certezza nello spogliatoio riguardo il futuro dell’allenatore è sempre meglio. Ma c’è da dire che ormai tutti i calciatori sono abituati a non averne tante di certezze. Molti giocatori avanti con l’età giocano con contratti annuali ma non significa che questi giochino con minor impegno in campo”
Foto: rete internet