Luigi de Magistris, sindaco di Napoli, in relazione all’appello presentato dal governo riguardo la sentenza del Tar Campania che ha sospeso la sua sospensione reintegrandolo nelle funzioni ha dichiarato: “L’unica finalità del governo è togliere le funzioni al sindaco, attendo gli eventi con molta serenità”. L’ex pm ha affermato, inoltre, che “qualunque sarà la decisione del consiglio di Stato continuerò a fare il sindaco”. De Magistris infine afferma che è “grave il ricorso in appello perchè la questione di legittimità costituzionale ormai è stata sollevata, è una questione seria e non è impugnabile”.
Foto: rete internet