De Magistris: “Comunque vada il ricorso continuerò a fare il sindaco”

Luigi de Magistris, sindaco di Napoli, in relazione all’appello presentato dal governo riguardo la sentenza del Tar Campania che ha sospeso la sua sospensione reintegrandolo nelle funzioni ha dichiarato: “L’unica finalità del governo è togliere le funzioni al sindaco, attendo gli eventi con molta serenità”. L’ex pm ha affermato, inoltre, che “qualunque sarà la decisione del consiglio di Stato continuerò a fare il sindaco”. De Magistris infine afferma che è “grave il ricorso in appello perchè la questione di legittimità costituzionale ormai è stata sollevata, è una questione seria e non è impugnabile”.

Foto: rete internet