L’assessore al Lavoro della Regione Campania Severino Nappi sul bando nazionale per il servizio civile ha espresso la sua soddisfazione attraverso una nota da Palazzo Santa Lucia: “Anche nell’ambito del servizio civile il programma Garanzia Giovani Campania rappresenta un’eccellenza. Grazie alle risorse messe a disposizione dall’Assessorato al lavoro e alla Formazione il bando nazionale in materia di Servizio Civile permetterà a 2.005 ragazzi della Regione Campania la possibilità di prestare la propria attività all’interno dei 298 progetti predisposti da Amministrazioni e da Enti no profit operanti nel nostro territorio. Per poter partecipare – conclude Nappi – i giovani dovranno iscriversi al programma Garanzia Giovani Campania (www.cliclavoro.lavorocampania.it) e successivamente potranno presentare la domanda di partecipazione”.
Foto: rete internet