Bisognerà aspettare fino a domani per conoscere il futuro del sindaco di Napoli: oggi il consiglio di Stato si è consultato sul reintegro del Tar (la camera di consiglio è terminata alle 14, il dibattimento è durato circa 90 minuti: presenti anche gli avvocati dell’Anci) ma l’esito è rinviato alla pubblicazione sul sito del Consiglio di Stato. I ricorrenti hanno impugnato la decisione del Tar Campania che ha reintegrato nella carica di sindaco de Magistris dopo che era stato sospeso in base alla legge Severino. “Comunque vada resto sindaco, non intendo mollare. Dovessi essere sospeso avremmo un’amministrazione guidata dal vicesindaco Sodano e io continuerò a stare in strada” le parole di de Magistris.
Foto: rete internet