Napoli subito in campo: gli azzurri preparano il match con lo Sparta Praga

La medicina migliore dopo un mezzo passo falso è quella del campo. Soprattutto per il Napoli che deve ritrovare ritmo e partite in successione per tornare a vincere come con Roma e Fiorentina. La mancata vittoria con il Cagliari è ancora negli occhi, ma adesso si deve guardare avanti, c’è una qualificazione in EL da raggiungere e una marcia in campionato da riprendere: da quì a Natale il Napoli sarà chiamato agli straordinari. Senza Insigne e, ancora per qualche gara, senza Mertens. Oggi gli azzurri si sono ritrovati al centro tecnico di Castelvolturno per una seduta mattutina: da preparare al meglio il match con lo Sparta Praga di giovedì per la quinta giornata di Europa League.

La squadra ha svolto riscaldamento col pallone e poi si è divisa in due gruppi. Corsa e scarico per coloro che hanno giocato contro il Cagliari, mentre per gli altri uomini della rosa hanno svolto lavoro tecnico tattico e partitella 6 contro 6.

Domani ancora allenamento di mattina.

Foto: SSC Napoli