Scandalo rimborsi Regione Campania: rinvio a giudizio per 7 consiglieri

Sviluppi nell’inchiesta sui rimborsi alla Regione Campania: arrivato il rinvio a giudizio per 7 consiglieri chiesto dalla Procura della Repubblica di Napoli nell’inchiesta sulle presunte irregolarità nell’erogazione dei rimborsi per le attività istituzionali. Pesanti le accuse – contestate a vario titolo dal procuratore aggiunto Alfonso D’Avino e dal pm Giancarlo Novelli sono – che vanno dalla truffa al peculato. I consiglieri in carica all’epoca dei fatti, dal 2008 al 2012, per i quali è stato richiesto il rinvio a giudizio sono: Ugo de Flaviis, Pietro Diodato, Massimo Ianniciello, Sergio Nappi, Angelo Polverino, Gennaro Salvatore e Raffaele Sentiero.

Foto: rete internet