Per consentire lo svolgimento di alcune importanti iniziative in città, il blocco delle auto previsto per domenica 30 novembre avrà inizio alle ore 10:30 e si concluderà alle ore 13:00. A partire dal mese di gennaio 2015 le domeniche ecologiche si svolgeranno la prima domenica di ogni mese.
Foto: rete internet