Gli infortuni continuano a perseguitare la stagione di Michu che ieri si è sottoposto all’ennesimo intervento chirurgico alla caviglia destra, intervento che lo lascerà lontano dai campi di calcio per altri due mesi. In un comunicato stampa la SSC Napoli ha chiarito la situazione puntualizzando tempi di recupero e dettagli sull’operazione:
“In riferimento all’intervento che ha riguardato ieri il calciatore Michu, si precisa che si e’ trattato di un’ artroscopia alla caviglia destra per pulizia di alcuni frammenti ossei e rimozione di un osteofita, e trattamento con pappa piastrinica. Il rientro dell’attaccante in campo e’ previsto non prima di due mesi”.
Foto: SSC Napoli