Napoli, Natale si avvicina: i turisti invadono i vicoli di San Gregorio armeno

Le festività natalizie siavvicinano e a Napoli i turisti tornano ad affollare i vicoli del centro storico: presi d’assalto nel fine settimana ‘le strade dei pastori’ da visitatori provenienti da ogni luogo. Affollati non solo le bancarelle ma anche i ristoranti: una buona notizia per l’economia della città che continua a restare a galla grazie al turismo.

Foto: rete internet