Una ventina di giorni appena è durata l’esperienza di Allegretti al Benevento: ieri pomeriggio il club giallorosso ed il centrocampista hanno deciso di sedersi a tavolino e ridiscutere la risoluzione consensuale del contratto che li lega sino a giugno e che è stato firmato solo lo scorso 13 novembre. Problemi fisici e personali, un feeling mai sbocciato con il tecnico Brini (che non gradisce calciatori avanti con gli anni) le cause del divorzio che avverrà ufficialmente – anche se le parti sono d’accordo su tutto – per motivi burocratici la prossima settimana.
Foto: rete internet