La campagna d’informazione “Love it! Sesso consapevole“, promossa dalla SIGO(Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia) in collaborazione con La pillola senza pillola, progetto educazionale di MSD, vuole rendere le ragazze consapevoli della loro sessualità e protagoniste della loro vita.
In occasione della presentazione del primo libro diBaby K “Come diventare femmina Alfa”, sabato6 dicembre dalle 15.00alla Libreria Mondadori del Centro Commerciale Vulcano Buonoin località Boscofangone a Nola gratis per tutte le ragazze “Love it!“, il bracciale glamour per partecipare al concorso fotografico “We Love it!“, dedicato a tutte quelle donne, sicure e indipendenti, che amano essere protagoniste delle proprie scelte.
C’è tempo fino all’11 gennaio 2015 per partecipare e conquistare l’esclusiva versione in argento del bracciale simbolo della campagna sulla sessualità consapevole.
Tutte le informazioni sul concorso fotografico “We Love it!” e gli appuntamenti dove trovare il bracciale “Love it!” sono disponibili suwww.lapillolasenzapillola.it
Pro Format Comunicazione – Ufficio stampa