Sono già arrivati tantissimi doni alla Curia di Napoli in quello che è ormai l’appuntamento fisso della tradizionale asta di beneficenza del 15 dicembre nella sede della Rai. Il Natale rende tutti più buoni, anche i politici: per l’occasione, alla manifestazione istituita dall’arcivescovo di Napoli cardinale Crescenzio Sepe fin dal suo arrivo in città, sono giunti i doni di Papa Francesco, del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e del presidente del Consiglio Matteo Renzi. Nei prossimi giorni si aggiungeranno quelli delle istituzioni locali, Regione Campania e Comune di Napoli.
Foto: rete internet