Hamsik: “Un peccato aver perso la posizione. Sprecata un’altra occasione”

Ancora tanta la delusione per Marek Hamsik che attraverso il suo sito ufficiale ha commentato il pareggio di ieri al San Paolo: “Abbiamo sprecato un’altra occasione. La prestazione non rispecchia quella di una squadra che sta lottando per il terzo posto. E’ stato un peccato perdere la posizione”. Il commento di Hamsik che al momento della sua sostituzione ha ricevuto ingenerosi fischi dal pubblico. 

Foto: rete internet

{loadposition addthis}