Novità sulla vicenda Angela Celentano: a breve gli investigatori che cercano di far luce sulla scomparsa della piccola che scomparve nel 1996 dal Monte Faito, in provincia di Napoli, potrebbero partire per il Messico, si parla del mese di gennaio. Una speranza che risale a 4 anni fa quando dal Messico arrivarono mail da parte di una ragazza che disse di essere Angela. Mesi fa la famiglia ha incontrato il sottosegretario Delrio che ha assicurato l’attenzione del Governo.
Foto: rete internet
{loadposition addthis}