Il Napoli si fionda sugli esterni. La missione del mercato di gennaio è quella di dare a Rafa Benitez garanzie sulle fasce dopo i problemi fisici che non mollano Zuniga e gli alti e bassi di Maggio che non può sopportare da solo tutto il peso della stagione anche se nell’ultimo periodo è tra i pochi ad avere un rendimento al di sopra della sufficienza. Un Napoli agguerrito a gennaio: primo colpo messo a segno con Gabbiadini, in arrivo il terzino del Dnipro Ivan Strinic, 27 enne che si svincola a dicembre. Messi a segno i due colpi gli azzurri si concentrano sulle altre trattative: i sogni rimangono Montoya del Barcellona e Darmian del Torino. In ottica ‘made in Italy’ gli azzurri, visti gli evidenti problemi di Rafael, potrebbero riportare il giovane Sepe (attualmente all’Empoli) alla base anche se sono stati fatti dei sondaggi per Marchetti della Lazio. Lavori in corso per il Napoli, gennaio ormai è alle porte…
Foto: rete internet
{loadposition addthis}