La fortuna bacia la Campania: ‘gratta e vinci’ da 20 euro, vinti 5 milioni

La ‘dea bendata’ bacia di nuovo la Campania: con un “Gratta e vinci” da 20 euro registrata una vincita – per il misterioso fortunato – di 5 milioni di euro. Questa la cifra ‘sbancatutto’ in via San Giovanni, periferia ovest di Telese, in una rivendita di tabacchi gestita da Vittorio Pingue dove è stato acquistato il biglietto “Maxi miliardario”. 

Foto: rete internet

{loadposition addthis}