Napoli subito al lavoro: gli azzurri verso il match con il Milan a San Siro

Napoli subito al lavoro dopo la vittoria di ieri con lo Slovan Bratislava che ha regalato il primato del girone di Europa League. Seduta mattutina oggi, venerdì, per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di San Siro con il Milan per il posticipo della 15esima giornata di Serie A.

La squadra ha svolto riscaldamento col pallone e successivamente si è divisa in due gruppi. Corsa e scarico per chi ha giocato con lo Slovan Bratislava mentre gli altri uomini della rosa hanno svolto lavoro finalizzato al possesso palla e partitina a tema con cambi di direzione. Domani ancora allenamento di mattina.

Fonte: SSC Napoli

{loadposition addthis}