Elezioni regionali in Campania: procedono gli accordi e le alleanze nel centrodestra e nel centrosinistra. Pd che correrà probabilmente da solo, e questo più o meno si sapeva già. Da stabilire il destino di Ncd. Verso un accordo, invece, Sel ed il sindaco di Napoli De Magistris per una lista comune. E’ lo stesso leader di Sel a riferirlo partecipando all’assemblea regionale del partito a Napoli: “Con De Magistris vogliamo costruire un’aggregazione di coloro che pensano che il centrosinistra non debba rassomigliare al centrodestra, ma essere alternativo sopratuttto dal punto di vista della legalità”, ha dichiarato Vendola. La risposta di de Magistris: “Si stanno gettando le fondamenta significative per qualcosa che è più forte di un’alleanza elettoralVogliamo discutere della città di Napoli, dell’area metropolitana, delle regionali e del quadro politico nazionale – ha affermato – che ci vede uniti in contrapposizione alle politiche liberiste del Governo Renzi”.
Foto: rete internet
{loadposition addthis}