Napoli: de Magistris ‘inaugura’ gli 11 nanobus cofinanziati dalla Ue

E’ stato il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ad inaugurare gli 11 nuovi autobus nelle zone a traffico limitato di Napoli. Si tratta di mezzi di piccoli rispetto ai bus standard e di misure ridotte (sono lunghi sei metri, con 11 posti a sedere e 22 complessivi) oltre che a basso impatto ambientale che collegano i principali itinerari d’arte e cultura della città. Con i nuovi mini bus si migliorando la mobilità e circolazione nel centro storico. Attivate quattro le linee urbane dedicate esclusivamente al centro storico. La C1 la C52 ed ora anche la E1 ed E2. “I primi segnali del miglioramento complessivo della situazione economica del Comune e della società partecipata Anm” ha dichiarato de Magistris. 

Foto: rete internet

{loadposition addthis}