In arrivo circa 60 milioni per la bonifica di Bagnoli, parola del premier che ieri all’assemblea nazionale del Pd ha annunciato l’importante provvedimento, soldi freschi messi in bilancio dal governo e attesi da anni all’ombra del Vesuvio. Con la speranza che non si tratti dell’ennesima bufala dal nazareno, si aspettano i fondi per la bonifica dell’area: “In settimana prossima tratteremo temi importanti per la sofferenza di donne e uomini di questo Paese, sono stati stanziati i fondi per Taranto e per la bonifica dell’amianto dell’Isochimica di Avellino e di Bagnoli” annuncia Renzi.
Foto: rete internet
{loadposition addthis}