Bagnoli, la promessa di Renzi: dal governo 60 milioni per la bonifica

In arrivo circa 60 milioni per la bonifica di Bagnoli, parola del premier che ieri all’assemblea nazionale del Pd ha annunciato l’importante provvedimento, soldi freschi messi in bilancio dal governo e attesi da anni all’ombra del Vesuvio. Con la speranza che non si tratti dell’ennesima bufala dal nazareno, si aspettano i fondi per la bonifica dell’area: “In settimana prossima tratteremo temi importanti per la sofferenza di donne e uomini di questo Paese, sono stati stanziati i fondi per Taranto e per la bonifica dell’amianto dell’Isochimica di Avellino e di Bagnoli” annuncia Renzi.

Foto: rete internet

{loadposition addthis}